Studentato a Milano in via Giovenale

Aparto Milan Giovenale, il nuovo Student Housing di Milano.

Situato in via Giovenale a Milano, a pochi passi dal campus universitario Bocconi, il nuovo Student Housing Aparto Milan Giovenale offre alloggi di alta qualità per gli studenti: quasi 22.000 mq in cui sono compresi oltre 600 posti letto e numerosi spazi condivisi, tra cui camere, cucine, soggiorni, aule studio e logge.

Per la fornitura totale di circa 800 infissi e serramenti DQG, è stato scelto il profilo DQG 85 ALU realizzato in PVC con rivestimento esterno in alluminio.

Oltre alle classiche finestre a due ante con ribalta e microventilazione forzata, presenti di serie nei nostri infissi, sono state realizzate porte finestre, fissi vetrati, sottoluce e sopraluce per illuminare al meglio tutti gli ambienti dedicati agli studenti.

DQG si è anche occupata della posa di tutti i serramenti, che ha richiesto di operare in spazi limitati a causa dei lavori di demolizione e ricostruzione.

Aparto Milan Giovenale è il primo studentato a Milano certificato LEED Gold: siamo fieri di aver contribuito ad ottenere questo importante risultato, grazie alla qualità dei nostri infissi Made in Italy ad alto risparmio energetico.

Edificio: Student Housing

Intervento: Nuova costruzione

Numero di serramenti: 800

Paese: Italia

Zona: Milano, Via Giovenale

Diamo inizio
al tuo progetto

Richiedi informazioni