Luce, design e panorami spettacolari.
Di recente costruzione, questa villetta dispone di una vista invidiabile sui colli circostanti.
I sistemi scelti per valorizzare le varie aperture sono DQG HST 85 e DQG 70 EVO PLUS nei toni eleganti del bianco venato a cui sono state integrate le zanzariere.
Nello specifico, nella zona giorno sono stati installati tre scorrevole alzanti dalle grandi dimensioni che consentono di apprezzare appieno il paesaggio esterno. Nella sala da pranzo, è stata prevista anche una porta finestra utile per un pratico e veloce passaggio sul portico esterno.
Nell’angolo del soggiorno, troviamo un wasistas con doppia maniglia che consente di aprire l’anta a battente senza ingombrare.
Nel vano scale, in cui non c’è necessità di arieggiare, è stata prevista una vetrata fissa da 6 metri con montante centrale. L’assenza dell’anta, dato che il vetro viene fissato direttamente al telaio, trasforma l’infisso in un quadro e inonda le scale di luce naturale.
Nella zona notte, troviamo altre portefinestre e finestre ad una o due ante, tutte munite di scuri in PVC grigio antracite che rafforza lo stile moderno della casa.
Edificio: Casa unifamiliare
Intervento: Nuova costruzione
Numero di serramenti: 25
Paese: Italia
Zona: Verona
Diamo inizio
al tuo progetto